Progetto Benessere
Progetto Benessere è un ottimo metodo integrato per il benessere globale, a partire dalla perdita di peso.
Il nostro obiettivo è offrire l’opportunità di sperimentare un movimento consapevole ed efficace, garantendo risultati certi, alla portata di tutti, attraverso l’equilibrata combinazione di strategie educative nutrizionali e contestuale educazione motoria e posturale.
Progetto Benessere intende rispondere alle cattive consuetudini che regnano nella maggior parte delle palestre, dove spesso il pagamento della quota garantisce solo l’accesso senza fornire alcuna spiegazione sul percorso più idoneo agli obiettivi prefissati; ciò porta al raggiungimento di risultati minimi o addirittura nulli.
Con Progetto Benessere il movimento diventa un’esperienza piacevole da condividere in un piccolo gruppo, dove ognuno trova risposte certe. Il tutto seguito passo passo da figure professionali in sinergia tra loro.
Il brand prevede un target limitato a coloro che intendono prendere il controllo della propria salute senza dover passare per percorsi faticosi e infruttuosi, tanto meno affidarsi a centri che offrono soluzioni costosissime con effetto yo-yo.
I nostri risultati saranno garantiti da un modus operandi di professionisti che, insieme, lavorano per raggiungere l’obiettivo, ovvero il Benessere Globale, passando dall’educazione motoria e posturale all’educazione alimentare e comportamentale.
Il progetto non è rivolto esclusivamente alle donne, pertanto ne viene garantita l’omogeneità (contributo della psicologa) attraverso la formazione in Mini-Gruppo composto da 6, massimo 8 utenti per unità di tempo (ora).
I punti chiave saranno:
- Elevata professionalità da parte del team
- Ambiente relazionale piacevole e stimolante
- Concentrazione di più attività nella stessa sessione
- Alternanza di lavoro collettivo (Mini Gruppo) e individuale
I nostri corsi di motricità adattata rispondono ai parametri di funzionalità, ergonomia, educazione posturale e nutrizionale, in ogni sessione e in ogni momento del percorso.